Una serata di gala con sfilata di gioielli e abiti a favore dell’associazione Amici Casa della carità. L’iniziativa, chiamata “The fashion social runway” si è tenuta a Como lo scorso 18 maggio ed è stata resa possibile grazie alla sensibilità dell’artista Roberta Busnelli, che ha messo a disposizione le proprie creazioni per una raccolta fondi da destinare ai progetti di solidarietà della nostra associazione.

PHOTO-2019-05-20-08-48-01-1La serata, che ha avuto luogo nella prestigiosa e suggestiva location della Sala Bianca del Teatro sociale di Como, è stata impreziosita anche da momenti di intrattenimento musicale e dalla possibilità di ammirare le opere artistiche dello scultore Leonardo Aurelio e del pittore Massimo Busnelli. Hanno partecipato all’incontro anche don Virginio Colmegna, presidente della Fondazione Casa della carità e Maria Grazia Guida, presidente dell’associazione Amici Casa della carità, che hanno avuto modo di raccontare ai presenti il senso e le caratteristiche degli interventi che la Fondazione e l’associazione Amici attuano da anni per l’inclusione sociale delle persone in difficoltà.

L’evento è stato realizzato con il supporto e la partecipazione di Taby Spa – Colors of wood di Daniele Carraro e di Star Lab-hair salone.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...