Ci ha lasciati nei giorni scorsi Manuela Nasi, socia della nostra associazione dal 2016. Nell’esprimere la nostra vicinanza alla famiglia, vogliamo ricordarla con le parole di Maria Grazia Guida e don Virginio Colmegna.

«Manuela era una donna che ha dedicato la sua intelligenza generosa alle persone più fragili. Ha sempre partecipato alle nostre attività, anche quando le sue condizioni di salute le creavano grosse difficoltà. A lei si deve la partenza, a fine anni Novanta, delle attività rivolte agli anziani soli e fragili della città. Donna luminosa, in ricerca, impegnata in un cammino di laica spiritualità, la ricorderemo con affetto».
Maria Grazia Guida

«Ero legato a Manuela da un rapporto di forte amicizia. Ci conoscevamo da tempo, fin dal periodo della mia esperienza di vicario coadiutore alla Bovisa negli anni Settanta. Persona intelligente e appassionata, è sempre stata una donna molto partecipe e impegnata. Dopo una permanenza nella sua amata Sardegna era rientrata a Milano per recuperare legami significativi di una vita. La sua è una storia ricca di umanità, che custodiremo nella nostra memoria».
don Virginio Colmegna 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...