Anche la nostra associazione ha partecipato alla Civil Week 2022 con un doppio evento organizzato nel pomeriggio di sabato 7 maggio. La nostra proposta culturale è consistita in una passeggiata alla scoperta dell’antico borgo di Crescenzago, cui ha fatto seguito un concerto del Corpo Musicale di Crescenzago dalla terrazza dell’Associazione Amici Casa della Carità.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con il Corpo Musicale Crescenzago e l’Associazione culturale Casa Berra.

Civil Week 2022 è la manifestazione che si svolgerà dal 5 all’8 maggio dove cittadini attivi, organizzazioni di terzo settore e scuole faranno vivere il proprio impegno civico attraverso iniziative diffuse in tutto il territorio metropolitano. La kermesse è promossa da Corriere della Sera – Buone Notizie, CSV Milano, Forum Terzo settore Adda Martesana, Altomilanese e Milano, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano e Ticino Olona con il patrocinio e il contributo di Regione Lombardia, Città metropolitana di Milano e il patrocino del Comune di Milano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...