Una nuova occasione per cimentarsi con l’arte e in particolare con gli acquerelli. Torna il Workshop di acquerello en plein air con Giannalisa Digiacomo, docente della Super scuola superiore d’arte applicata del Castello Sforzesco. L’appuntamento è per il week end del 21-22 settembre 2019 nel chiostro di Casa Berra, in via Domenico Berra 10, a Milano.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Casa Berra e dagli Amici Casa della carità, nell’ambito del progetto «Per un nuovo protagonismo delle periferie», rassegna che porta l’arte d’eccellenza a Crescenzago grazie agli stimoli nati dalla collaborazione tra le due associazioni.

Il titolo scelto per il workshop è «Colori d’autunno» ed è incentrato proprio su come utilizzare al meglio le caratteristiche cromatiche della stagione che segue l’estate. Il programma prevede, per sabato 21, una sessione dalle 15:30 alle 18:30 mentre per domenica 22, la lezione è dalle 10 alle 13, cui seguirà un light lunch.

Il contributo di partecipazione per il workshop è 25 euro, comprensivo del light lunch. Il contributo di partecipazione per il solo light lunch della domenica è 10 euro.

Al workshop sono ammessi 30 partecipanti. È gradita la prenotazione inviando una mail a:

segreteriaamicicdc@gmail.com

Lascia un commento